Dal 29 Marzo arriva la quarta stagione di Gomorra, solo su Sky Atlantic

Benvenuto nel Primo sito Italiano dedicato al Drama della FX , Nip/Tuck, trasmesso da noi, in chiaro, su Italia 1 e su cb01

All’interno del sito potrete trovare tutte le ultimissime News riguardanti il telefilm, ma anche immaginimusica e i riassunti degli episodi ! Quindi che aspettate cliccate qua sotto su entra e godetevi lo spettacolo!

Tell me what you don’t like about yourself
Mi dica cosa non le piace di se stesso

Il countdown per la famosa serie televisiva Gomorra è ufficialmente iniziato: il 29 Marzo sarà disponibile la quarta attesissima stagione su Sky Atlantic. Sarà composta da 12 nuovissimi episodi, per la felicità del pubblico affezionato, rimasto con il fiato sospeso dopo l’ultimo episodio della terza stagione.

Che fine ha fatto Ciro?

La serie, infatti, si era conclusa con la morte di Ciro Di Marzio: a questo proposito, molti fan amanti del personaggio, si chiedono se “l’Immortale” sia realmente morto.

Ad alimentare i dubbi, è stato un post su Instagram dell’attore Salvatore Esposito (nella serie, Gennaro Savastano), in cui ha scritto “Is this the end?”, come didascalia ad una foto che ritrae lui e Marco D’Amore (che nel film interpreta, appunto, Ciro).

Ci toccherà aspettare la nuova stagione per fare chiarezza sulla questione.

Che cosa ci aspetta nella quarta stagione

Quello che per ora è noto riguardo la trama è che Genny Savastano si troverà solo e, per mettere in salvo la sua vita e quella di sua moglie Azzurra e suo figlio Pietro, fuggirà a Londra, dove troverà nuove opportunità per i suoi affari e i suoi investimenti.

Intanto, a supervisionare la situazione a Napoli per lui, ci sarà la fidatissima Patrizia Santoro (interpretata dall’attrice Cristiana Dell’Anna).

Delle curiosità sulla regia della nuova stagione di Gomorra ci fanno sapere che i primi quattro episodi della serie sono girati da Francesca Comencini, due episodi sono invece stati girati proprio dall’attore Marco D’Amore (in particolare, il quinto e il sesto). Gli ultimi sei invece hanno come registi, alternandosi dietro la macchina da presa, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Ad ogni modo, l’attore Salvatore Esposito ha dichiarato che nella nuova serie ci saranno “vicende sorprendenti ed inaspettate che faranno stare incollati alle TV”, dunque c’è solo da attendere quali colpi di scena sono in serbo per i protagonisti e per gli spettatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *